Il Winterland Maastricht 2011
Fino all’8 gennaio 2012 si terrà il Winterland Maastricht. Quest’anno, ancora una volta Maastricht si rivelerà una destinazione unica ed incantevole di Natale per grandi e piccini. ‘Vrijthof’, la piazza centrale della città diverrà per l’occasione una delle meraviglie invernali spettacolari con i mercatini e una particolare atmosfera di allegria in attesa che vengano celebrate le feste, con luci multicolori e ricche decorazioni natalizie. Si potranno gustare delizie gastronomiche e usufruire di un ricco programma culturale tra cui varietà di produzioni e spettacoli teatrali, concerti di Natale, esibizioni di cori e piccole bande musicali, mostre speciali in diversi musei. Approfittate a far dello shopping, bevendo vin brulé e gustando le prelibatezze locali.
È possibile scaricare gratuitamente il programma delle diverse attività sul sito web.
Tag: Eventi, natale, winterland maastricht
16 Dicembre 2011 alle 09:19
Ciao, Francesco,
Sara’ un bel scenario per festeggiare il mio compleanno, con le luce, i spettacoli e altro.
Finalmente qualcosa per la gente che compie gli anni in inverno (come me) e non ha mai l’opportunita di fare un BBQ sotto il sole nel proprio giardino.
Grazie per il tuo articolo, ci andremo di sicuro.
Tanti saluti,
Hans
16 Dicembre 2011 alle 09:45
Caro Hans,
che bello! Ci andremo di sicuro?????
Francesco, grazie al tuo blog Hans ha deciso di andarci per il suo compleanno. Evviva!!!!!!
17 Dicembre 2011 alle 02:39
Behh è fantastico.. auguri Hans 🙂
7 Dicembre 2012 alle 20:18
[…] all’6 gennaio 2013 si terrà il Winterland Maastricht. Ancora una volta Maastricht dimostrerà di essere una destinazione incantevole di Natale per […]